Roberto Marchetti  -  pilota

Di nuovo in evidenza il pluricampione sociale che si aggiudica anche il Campionato Sociale con quattro vittorie di classe che gli hanno permesso anche di aggiudicarsi il Campionato Toscano Acisport di raggruppamento.

Sta ancora sviluppando la rinnovata Subaru Impreza WRX che ancora non gli ha dato le soddisfazioni che avrebbe meritato con tutto l’impegno suo e della RC Val di Lago.

 

Filippo Nannetti   -   pilota/navigatore

Stagione ricca di soddisfazioni per Filippo Nannetti che ha preso confidenza sul fondo sterrato con la sua nuova vettura Opel Astra OPC riuscendo a ben figurare sia al Liburna che al Tuscan, ma la soddisfazione maggiore è stato addirittura l'ottavo posto assoluto al Casciana al debutto con l'impegnativa Renault Clio R3. Ha anche avuto modo di farsi onore come estemporaneo navigatore al Fettunta cogliendo il podio di classe.

 

Alessandro Lurci  -  pilota

Stagione con podio per Alessandro Lurci che allestisce la sua macchina e che quest'anno ha disputato tre gare. Al Casciana ha guadagnato la terza piazza di classe.

Maurizio Carmignani  -  pilota

Due gare per il giovane Maurizio Carmignani che ha effettuato con la sua Peugeot 106 Rallye le due gare di casa: il Casciana e eil Pomarance con il suo fido Nicholas Fontana. è riuscito a concludere entrambe le gare con la vettura che lui stesso cura con attenzione. Lo aspettiamo a più gare nel 2017.

Gaetano Notaro  -  pilota

Ha fatto il suo ingresso nel mondo dei rally nel 2016 ed ha utilizzato due tipologie di vetture. Esordio nel mondo delle corse per Gaetano Notaro che ha utilizzato due vetture distinte: il Casciana con la MG ZR 105 e il Pomarance invece con la Peugeot 106. Un'esperienza da ripetere nel 2017.

Stefano Mazzotti  -  pilota

Il poliziotto da corsa sta sempre più valorizzando la sua BMW Mini con cui ottiene buone soddisfazioni. Sarà interessante vederlo all'opera più spesso nel 2017.

Lorenzo Sardelli  -  pilota

Non è stato semplice per il giovanissimo Lorenzo Sardelli correre, ma è riuscito in un' impresa eccezionale che lo ha portato al podio al Rally di Casciana trovandosi ben a suo agio con la Clio RS. Sarà interessante rivederlo all'opera anche nel 2017.

Juri Parducci  -  navigatore

Ottima stagione anche per il campione sociale Co-Piloti del 2016 Juri Parducci che a fianco di Roberto Marchetti ha ottenuto ben quattro vittorie di classe permettendo al duo di aggiudicarsi il raggruppamento di classe del neo Campionato Regionale Rally Aci. Sfortuna per la gara del Ciocco per una toccata che ha compromesso il motore e all'esordio su fondo sterrato con la Subaru Impreza che ha accusato problemi al cambio.

 

Maurizio Ercoli  -  navigatore

Pur avendo effettuato il corso, in realtà poteva benissimo avere il ruolo docente. Profondo conoscitore dei regolamenti ha avuto una stagione a fasi alterne riuscendo nel finale a cogliere una seconda piazza di classe che ha ripagato gli sforzi fatti.

Franco Nannetti  -  navigatore

Grande soddisfazione per Franco Nannetti che ha corso tra le altre cose con il figlio Filippo cogliendo una strepitosa ottava piazza assoluta alla gara a cui entrambi tenevano maggiormente, il Casciana (oltretutto al debutto con l'impegnativa Clio R3).

Fabio Salvadori  -  pilota/navigatore

All'usuale ruolo di navigatore ha voluto cimentarsi, e con successo, nel ruolo del pilota e oltretutto su terra, il Liburna. Ottima esperienza per Fabio Salvadori che ha cosi potuto saggiare le strade bianche. Da ripetere nel 2017

Marco Carmignani  -  navigatore

Uscito dal corso Co-Piloti del 2009 quest'anno ha avuto la soddisfazione di effettuare una gara all'estero, in Francia, l'Escarene dove ha colto addirittura sesta piazza di classe ma soprattutto fatto un esperienza unica che vale più di una stagione. Repentino ritiro al Lucca e grande gara a Pomarance a fianco del rientrante Fogli "rischiando" di cogliere il podio in una delle classi più combattive e numerose del lotto.

Nicholas Fontana  -  navigatore

Due gare per il giovane Nicholas Fontana che affiancando Carmignani Jr ha colto l'obiettivo di terminare le due gare di casa, Casciana e Pomarance. 

Giovanni Guerzoni  -  pilota/navigatore

Una gara in veste di navigatore a fianco di un giovane e poi il ritorno alla guida affiancato a distanza di oltre vent'anni da Salvucci alle note. Molto divertimento e l'impegno nel 2017 a ripetere l'esperienza con la sua Peugeot 309 che sta allestendo.

Yury Cupidi  -  navigatore

Stagione da dimenticare per Yury Cupidi, il nostro ristoratore, che ha collezionato due ritiri in entrambe le gare. Dovrà riscattarsi e sicuramente lo rivedremo alla guida della sua Peugeot 106.

Massimo Salvucci  -  navigatore

Dopo qualche anno di assenza è ritornato a leggere le note Massimo Salvucci e non poteva che farlo con il pilota con cui aveva effettuato oltre vent'anni prima il Sanremo mondiale. Tante risate e tanto divertimento, nel 2017 lo rivedremo, forse anche alla guida, chissà!

© 2023 by CHEETAH TOURS. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Google Clean