23° CORSO CO-PILOTI 

 nove lezioni serali

due lezioni pratiche

9 marzo // 5 aprile 2020

9 MARZO - 5 APRILE 2020

Nove lezioni serali e due lezioni pratiche.
Le lezioni saranno tenute dai migliori professionisti del settore dove verranno affrontate ed approfondite le varie tematiche dei rally.
Le lezioni pratiche saranno divise in una relativa ai settori con simulazione di un percorso di un rally con tanto di cartellonistica e lettura/utilizzo del radar.
L’altra lezione invece simulerà una prova speciale e quindi ricognizione, stesura note e dettatura note oltre che prendere confidenza e conoscenza pratica di una vettura da rally.
A conclusione del corso pranzo ed assegnazione dei premi finali tra cui per il vincitore/vincitrice una gara a fianco di un pilota della scuderia.
La valutazione per l’assegnazione dei premi sarà fatta in base ai risultati del test teorico, utilizzo radar, stesura/lettura note, gestione tempo ecc.
Il nostro scopo è quello di far affrontare, a fine corso, un rally in maniera consapevole e con l’umiltà che c’è sempre da imparare. Vi posso assicurare che tutti noi ci impegnano per trasmettere sia quel che sappiamo, poco o tanto che sia, sia la nostra passione. Chiaramente il corso è rivolto a tutti, aspiranti navigatori, aspiranti piloti, piloti già scapati, navigatori con già esperienze alle spalle che vogliono approfondire argomenti, a semplici appassionati, insomma veramente a tutti. Vi aspettiamo. I posti sono limitati e per chi si iscrive entro il 31/12/19 anche un piccolo sconto. Potrebbe essere anche un bel regalo di Natale!

© 2023 by CHEETAH TOURS. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Google Clean